
EYE-LINER
Con la Dermopigmentazione e’ possibile effettuare l’ Eye Liner contorno occhi di vari tipi, dal più semplice al più definito e truccato.
Le tecniche esistenti per Eye Liner :
Eye Liner Infracigliare

È un tipo di eye-liner effettuato sulla rima infra -cigliare , che serve ad intensificare lo sguardo , che si effettua quando viene richiesta solo un intensificazione del contorno occhi , per un risultato molto semplice e naturale. Richiesta da chi ha ciglia molto chiare oppure scomparse nel tempo per svariate motivazioni, Perché crea un alone sfumato del tutto naturale ,intorno alla rima cigliare.
La seduta è molto rapida e indolore e la guarigione piuttosto veloce.
Eye Liner Grafico

È un tipo di eye-liner che si preferisce quando si vuole un contorno occhi truccato e molto definito ; serve ad allungare lo sguardo e a dare più intensità a un occhio spento, per ottenere il classico “Cat Eyes”.
Allungando otticamente l’ occhio, regala un naturale effetto lifting agli occhi e quindi uno sguardo più sensuale, ottenendo sempre un effetto impeccabilmente truccato perfetto in ogni situazione.
Consigliabile vivamente a chi applica quotidianamente l’eye-liner ,ma non riesce ad essere precisa nell’applicazione o non vuole sopportarne la schiavitù quotidiana , o anche a chi effettua sport acquatici o che prevedono eccessiva sudorazione.
Ha una durata di almeno due anni anche senza dover necessariamente ritoccarla.
Eye Liner con Sfumatura

Tipo di tecnica di eye-liner che prevede una perfetta linea contorno occhi, più una “effetto ombretto” ,sfumato gradualmente verso la palpebra mobile, per ottenere così un “doppio” effetto make-up , per un risultato wow.
Dedicato a chi non sa uscire senza ombretto e Eye Liner.
Può essere effettuata in casi di palpebra giovane e piuttosto “secca” e tesa.