
Quante volte ci siamo disegnate il famoso neo sul labbro superiore alla Marylin Monroe, per sembrare più glamour e sensuali?…
E quante volte ce ne siamo scordate ,toccandoci il viso, magari in palestra o sotto la pioggia, trascinando via quel bellissimo vezzo che, con tanta cura, abbiamo realizzato rendendoci soddisfatte di noi e del nostro talento di make-up artist… almeno per qualche ora?!
Beh Adesso questo piccolo grande sogno, finalmente può diventare realtà!
Con la dermo-pigmentazione puoi finalmente ottenere in modo indelebile il tuo “sexy neo”! È possibile realizzare infatti ,grazie a questa favolosa tecnica di Pigmentazione dermica ,semi permanente, “Nei” estetici, ovunque lo si desideri: intorno al labbro superiore per sottolinearne la sensualità, oppure sull’ osso zigomatico, subito sotto all’occhio, come la bellissima Natalie Portman, allo scopo di enfatizzare e mettere in risalto uno sguardo penetrante…. Insomma ce n’è veramente per tutti i gusti!
Questa bellissima e semplice soluzione estetica ha una durata di circa 12/18 mesi senza dover necessariamente essere ritoccato.
E allora cosa aspettare? Che neo sia!!!