
Sempre più un elemento fondamentale per la bellezza di noi donne (ma haime’ anche di alcuni uomini) sono le Sopracciglia!
Oggetto di tendenza e di moda ,in costante evoluzione.
Le abbiamo viste negli anni ‘60, super sottili quasi inesistenti, arrotondate e discendenti , come le sfoggiava la poliedrica Mina, passando per gli anni ‘80 sempre assottigliate e ben delineate, ma leggermente più presenti, perfettamente depilate senza lasciare spazio a quel peletto fuori posto, quasi maniacale; per essere solo un contorno ad un trucco piuttosto articolato ,che andava di moda in quegli anni; per arrivare ai giorni nostri, dove il sopracciglio prende un posto di grande predominanza , nel viso ….(in tutti i sensi)!
Doppie, abbondanti, super folte e perché no magari anche vertiginose, un po’ “pettinate al vento” , per un effetto selvaggio e un po’ trasandato!
La moda oggi le vuole (anzi le pretende) così! Per la serie: “meglio un po’ in più!” Senza lasciare spazio a chi nel tempo, proprio per seguirla questa “dea della vanità“, le ha sfoltite, assottigliate (e quasi distrutte), per riuscire ad essere sempre al passo con le ultime tendenze!
…. E allora proprio per Noi “attempate” , tradite da una moda incurante , in continua e impaziente ascesa , cosa fare? come poter rimediare, per continuare ad essere sempre trendy e prime,in questa corsa verso l’estetica, che ci faccia sentire sempre più belle e sicure di noi stesse in ogni situazione?
La soluzione migliore, più veloce e anche più permanente è la dermo-pigmentazione sopracciglia: dai molteplici effetti e look; in grado di ricostruire ,realizzando proprio tutti i nostri desideri, delle sopracciglia all’ avanguardia ma soprattutto perfette per il nostro Viso!
Ovviamente questo può essere possibile solo affidandoci prerogativamente, a figure competenti, esperte nel campo, che studiano giorno dopo giorno, le ultime tendenze e le ultime tecniche per poterle realizzare…senza rimorsi!