
RIMOZIONE VECCHIO TATUAGGIO
Ultima innovazione in campo tecnico della Dermopigmentazione, per l’ eliminazione di un vecchio tatuaggio , è la Rimozione : unica reale alternativa al laser depigmentante medicale, che prevede sessioni di lavoro dolorose nonché dispendiose, perché rimuove il colore utilizzando un fascio di luce ( detto appunto raggio laser) che disintegra le particelle di pigmento, creando al contempo, purtroppo una dermoabrasione locale, nonché lo sfoltimento e la debilitazione del pelo sopraccigliare.
La rimozione diversamente, utilizza la tecnica della Dermopigmentazione, ma attraverso un soluzione liquida, totalmente naturale a base di sale, che seduta dopo seduta, elimina definitivamente il pigmento del tatuaggio; senza dermoabrasioni o e eventuali danni a livello dermico o epidermico, e soprattutto senza toccare, il pelo naturale del sopracciglio.
Avendo in questo modo la possibilità di eliminare del tutto il vecchio tatuaggio, in modo naturale , per poter ricreare poi, una dermopigmentazione secondo i propri desideri ed esigenze.
È possibile richiedere una consulenza personalizzata per conoscere il percorso in termini economici e di sedute, necessario per rimuovere il proprio tatuaggio.